L'Inter vince a Benevento grazie alla doppietta di Brozovic, aggancia la Juventus al secondo posto a 19 punti ma non convince appieno i suoi tifosi. A dubitare dell'eccessiva euforia prodotta dai risultati ci ha pensato Paolo Bonolis che, ai microfoni de La Politica del Pallone, parla così della squadra nerazzurra:
ultimora
Bonolis: “Inter da terzo/quarto posto, non di più. Milan? Sarà un derby particolare”
Il conduttore TV, notoriamente interista, evidenzia le lacune della squadra di Spalletti
"La squadra ha delle lacune per quanto riguarda la rosa, ma ha la tenacia e l'atteggiamento per lottare per la terza o la quarta posizione. Per me, non può ambire a di più. È una squadra che conserva il risultato e lo ottiene con una costante pressione sull'avversario. Finora abbiamo giocato contro squadra di livello inferiore, l'unica partita importante l'abbiamo disputata contro la Roma, che è stata sfortunata per i tre pali colpiti, da attribuire alla propria malasorte".
DERBY - Dopo la pausa per le nazionali, ci sarà il derby di Milano: "Sarà una partita nella quale i giocatori dovranno dare il meglio di sé dopo gli spostamenti per le nazionali. Lo vedo come un derby particolare: l'Inter vorrà mantenere questa rotta, il Milan riprendersi dalla scontentezza per la sconfitta con la Roma. Sarà bello solo per essere il derby di Milano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA