ultimora

Bonolis: “Inter, finale di stagione inaspettato: domani sarà bella partita”

Marco Astori Redattore 

Le parole del conduttore e tifoso nerazzurro: "L'Inter giocherà col solito 3-5-2, ci sono della assenze, come Skriniar e Correa. Ma la squadra c'è"

Intervenuto ai microfoni di Pentasport, Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell'Inter, ha parlato così della finale di Coppa Italia di domani: "Una stagione per l'Inter che ha trovato un epilogo inaspettato. Ha avuto un periodo sfortunato in campionato. E poi ha avuto una meravigliosa fase, in cui la palla entra sempre. Già non ci aspettava di passare i gironi, poi è arrivata la ciliegina sulla torta. La Fiorentina è una splendida squadra. Ha un ottimo allenatore, sarà una bella partita. L'Inter giocherà col solito 3-5-2, ci sono della assenze, come Skriniar e Correa. Ma la squadra c'è.

La viola gioca molto sugli esterni, lavora molto il pallone. Ma sono 2 squadre che si possono affrontare a viso aperto.Il centrocampo di Italian, soprattutto Amrabat mi piace. Avete ritirato fuori Cabral. Ikonè è un giocatore strano, ha tanto dinamismo, ma ogni tanto si intestardisce. Gli esterni comunque sono forti, come Saponara. Può vincere contro tutti, e perdere contro tutti. Con il West Ham la può spuntare la Fiorentina. Italiano mi piace, è un allenatore serio. Credo che la faccia giocare in base agli elementi che ha."