00:39 min

ultimora

Bonolis: “Inter, vidi la finale di Madrid in un bar del Vermont”. Poi il siluro alla Juventus

Marco Macca

Il conduttore ha raccontato un divertente aneddoto sulla finale di Madrid

Ospite di Radio Deejay per presentare il suo nuovo libro, "Perché parlavo da solo", Paolo Bonolis, all'indomani della sconfitta dell'Inter contro la Juventus a San Siro, ha preferito lasciarsi andare ai dolci ricordi del Triplete nerazzurro, raccontando un divertente aneddoto relativo alla finale di Champions League di Madrid del 22 maggio del 2010:

"Volevo andare a Madrid a vedere la finale di Champions dell'Inter, avevo parlato anche con Moratti, ero pronto a partire con mia moglie. Ma la notte stessa della partita persa a Barcellona con passaggio del turno, verso le 2.30, mi telefona mia figlia Martina dagli Stati Uniti. Mi disse: 'Papà, mi sono laureata, viene alla mia festa?'. E quando c'era la sua festa? Il giorno stesso della finale. Nel Vermont non sanno nemmeno cos'è la Champions League. L'ho vista in un bar pieno di tedeschi, sembrano Manfredi in 'Pane e Cioccolata'".

Poi, girandosi verso Linus, conduttore di Radio Deejay e noto tifoso della Juventus, Bonolis ha concluso: "Se avrò un'altra occasione di andare allo stadio per la finale di Champions dell'Inter? Sì, magari sì. Per noi è probabile che ci sia un'altra chance...".

(Fonte: Radio Deejay)