ultimora

Bonolis: “Manca un metronomo in mezzo al campo. Eder mi piace parecchio, rischierei…”

Sabine Bertagna

Domenica l‘Inter si giocherà molto nel match contro la Fiorentina. Manca ancora tanto alla fine del campionato, ma la sfida contro i viola può essere importante sia per il terzo posto che per uscire da questo momento negativo. Sulla sfida...

Domenica l'Inter si giocherà molto nel match contro la Fiorentina. Manca ancora tanto alla fine del campionato, ma la sfida contro i viola può essere importante sia per il terzo posto che per uscire da questo momento negativo. Sulla sfida e sul momento dei nerazzurri ha parlato Paolo Bonolis: "A Verona ho visto una buona Inter, anche se con delle amnesie. Ha forza e volontà nel gioco offensivo e spinta sugli esterni, ma anche un grosso difetto come l’assenza di un metronomo a centrocampo. Mi piace molto Eder e a questo punto rischierei anche Gnoukouri in qualche partita". 

Sulla Fiorentina: "Mi piace, ha giocatori pensanti a centrocampo. Borja Valero mi piace molto, riesce ad essere ovunque con qualità, questo rende il gioco della squadra fluido, solido e imprevedibile. I viola sono una bella squadra, meritano il posto in classifica che stanno occupando. Credo però che le coppe toglieranno qualcosa, soprattutto a chi, come la Fiorentina, gioca il giovedì. La partita di domenica non sarà decisiva per il terzo posto. Psicologicamente, però, potrebbe dare un contributo in positivo o in negativo alle due squadre e quindi essere determinante".