Paolo Bonolis, conduttore televisivo e noto tifoso dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in video pubblicato su SportMediaset. Da Messi al Triplete fino al mercato, ecco i temi del mondo nerazzurro trattati: "Lionel Messi a livello di promozione internazionale della squadra è sicuramente eccellente, laddove fosse possibile. Nel senso che è un vettore, un veicolo, un volano per celebrare l’Inter di Suning e renderla ancora più celebrata in tutto il mondo. Chiaramente non è giovanissimo, però sa celebrare la palla e il gioco del calcio. Attualmente secondo me è il miglior giocatore del mondo. Vediamo che succede".
ultimora
Bonolis: “Inter, compra Tonali! Lautaro via? Dipende. Su Messi…”
Le dichiarazioni del noto tifoso interista sul mercato del club nerazzurro tra Messi e l'addio di Lautaro e la stagione del Triplete
Bonolis ricorda l'annata 2009/2010 con il Triplete: "È stata una stagione fantastica a livello di campionato, di Coppa Italia e meravigliosa con la celebrazione della conquista della Champions League in quel di Madrid. Esperienza da me vissuta in maniera più complessa degli altri. In quello stesso giorno si laureava mia figlia nel Vermont. Una stagione meravigliosa, dove hanno giocato giocatori fantastici, un allenatore splendido (Mourinho, ndr) e soprattutto la gioia immensa del presidente Massimo Moratti".
Infine il mercato, a partire dal possibile addio di Lautaro Martinez: "Laddove fosse venduto bisogna vedere la contropartita. Giocatori? Denaro? Dipende a quanto lo vendi, perché devi considerare anche che poi devi sostituirlo. Già quest’anno la squadra mi è piaciuta tanto, l’anno prossimo con l’intraprendenza di Suning potrà essere ancora meglio. Margini ce ne sono. Comprate Sandro Tonali!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA