Paolo Bonolis, grande tifoso nerazzurro, ai microfoni di TMW Radio, ha affrontato diversi argomenti, tra cui il derby e il futuro dell'Inter.
ultimora
Bonolis: “Pioli è bravo, ma serve un martellatore. Mi piace Mertens. Derby senza sapore”
Il conduttore Paolo Bonolis ha parlato dell'Inter ai microfoni di TMW Radio
DERBY- "C'è in gioco la possibilità di fare un passo importante in ottica Europa League. Il derby di domani segna una nuova era per entrambe le squadre, visto che le proprietà sono cambiate. Quale ricordo con più affetto? Sicuramente quelli che abbiamo vinto, quelli delle cavalcate del quinquennio o dei tedeschi contro gli olandesi. C'erano in campo delle aspettative imponenti, attualmente l'Inter si trova purtroppo tra color che son sospesi. Preferirei lottare per non retrocedere, almeno la partita avrebbe un sapore speciale (ride, ndr)".
ANTI-JUVENTUS - "L'Inter deve lavorare ancora tanto. Al momento, i nerazzurri hanno cinque-sei titolari che potrebbero rappresentare delle buone seconde scelte e niente più. L'Inter ha bisogno soprattutto di un'anima costante e battagliera, come Juventus, Napoli o Lazio. Ancora la squadra di Pioli va a sprazzi, mi sembra la più indecifrabile in assoluto. Manca uno come Zanetti? All'Inter manca più un calciatore come Cambiasso, elemento in grado di trascinare la squadra per tutta la partita".
PIOLI E ACQUISTI -"Pioli mi piace, è un'ottima persona, sobria e attenta. Forse però ha ancora bisogno di imparare ad accendere la miccia dei suoi giocatori. Tra i nomi accostati all'Inter, quelli di Simeone e Conte sono senza dubbio prestigiosi. Servirebbe un martellatore, ma anche degli acquisti importanti. Suning deve comprare almeno quattro pezzi forti, penso prima di tutto a una seconda punta al fianco di Icardi. Ci sono varie ipotesi interessanti, da Aguero a Mbappé. A me piace tantissimo anche Mertens".
© RIPRODUZIONE RISERVATA