- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Accanito sostenitore nerazzurro, Paolo Bonolis ha parlato al quotidiano Tuttosport in merito all’arrivo di Thohir nel club di Massimo Moratti: “la società ha voluto aumentare la sua capacità economica e questo può aiutare a migliorare la qualità della rosa”.
Moratti/Thohir - “faranno un percorso insieme e magarai tra due o tre anni Thohir intraprenderà la sua strada”
Impatto – “l’impatto con i tifosi sarà figlio di quello che spenderà per questa società. Moratti ha investito fortune e ci ha garantito anni straordinari. Certo, se Thohir dovesse comprare due bruschette magari lo rimandano in Indonesia”
Mercato – “per comprare bisogna acoltare il tecnico e valutare le decisioni dell’allenatore in base a quello che il mercato offre. Se il mister chiede degli esterni è inutile comprare Pinilla. Parlo a livello teorico, sono ipotesi. In generale mi sembra di aver capito che voglia puntare sui giovani e Pinilla non è proprio giovanissimo”.
Stadio di proprietà – “mi auguro sia quella la direzione; mi sembra che il governo abbia intenzione di farlo e di aprire a questa opportunità”
Mazzarri – “lavoro formidabile, forse ci mancano quattro punti e mi riferisco a Torino e Cagliari dove siamo stati sfortunati. È stato bravo e veloce a calarsi nella mentalità Inter”
© RIPRODUZIONE RISERVATA