ultimora

Bonolis:”Thohir ha avuto un gesto che mi ha colpito troppo…. Il punto di riferimento sarà …”

Alessandro De Felice

A Sky torna a parlare della sua Inter Paolo Bonolis e si mostra molto entusiasta nei confronti del nuovo proprietario arrivato dall’Indonesia. Queste le parole del noto conduttore televisivo: “Molto bello il discorso di Thohir, non...

A Sky torna a parlare della sua Inter Paolo Bonolis e si mostra molto entusiasta nei confronti del nuovo proprietario arrivato dall'Indonesia. Queste le parole del noto conduttore televisivo:

"Molto bello il discorso di Thohir, non finisce un'epoca ma è la medesima che si trasforma. E' stato molto elegante, mi ha colpito molto quando ha parlato di creatività nella gestione e soprattutto mi ha fatto piacere vedere come non si sia seduto fin quando non si sia accomodato prima Moratti. Sono piccoli segni che aiutano a far capire, questa eleganza nel calcio manca e Thohir ne sarà portatore, a prescindere dalla passione, porterà rispetto ed attenzione per gli altri. Il punto di riferimento della società sarà Mazzarri, professionista molto serio che ha veramente a cuore il proprio lavoro. Sarà da lui che dovrà ripartire Thohir e con lui dovrà confrontarsi continuamente. I Moratti ovviamente rimangono in società e questo è giusto, loro sono come il nero e l'azzurro, non si può pensare all'Inter senza pensare alla famiglia Moratti" conclude Paolo Bonolis.