ultimora

Bonucci: “Calhanoglu fra i migliori al mondo. Inter e Juventus lotteranno fino all’ultimo”

Fabio Alampi Redattore 
L'ex difensore bianconero, da poche settimane in forza al Fenerbahce, si è presentato ai suoi nuovi tifosi

Leonardo Bonucci, da poche settimane difensore del Fenerbahce, si è presentato ai suoi nuovi tifosi: "La prima volta che ho parlato con il direttore è stato a inizio gennaio, mi ha detto che tutti mi volevano e questo è stato molto importante per me. Successivamente ho parlato con Dzeko, che mi ha spiegato tutto del mondo Fenerbahce. Poi è diventato più facile per me venire qui. Il Fenerbahçe è stata la scelta migliore. Voglio finire la mia carriera vincendo altri titoli, e qui è possibile. Ecco perché ho scelto di venire qua. La Super Lig è un campionato bello e di qualità, tutti conoscono questo campionato e quanto è dura la competizione con Galatasaray e Besiktas. Dzeko sapeva cosa volevo, parlare con lui è stato importante per me".

"Il nostro obiettivo è quello di diventare campioni. La rivalità tra Inter e Juventus è simile a quella tra Fenerbahçe e Galatasaray qui. Ho incontrato Hakan Calhanoglu. Abbiamo parlato 2-3 mesi fa. È uno dei migliori centrocampisti al mondo in questo momento. La Juventus potrebbe essere un po' più avvantaggiata perché l'Inter gioca anche la Champions League. Credo che questa rivalità continuerà fino all'ultima partita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.