ultimora

Bonucci: “L’Inter si è difesa bene ma ci abbiamo messo del nostro. Gol evitabile e poi…”

Matteo Pifferi Redattore 

Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, dopo la sconfitta dei bianconeri contro l'Inter in Coppa Italia

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il KO contro l'Inter in semifinale di Coppa Italia, Leonardo Bonucci ha parlato così della prestazione della Juventus:

"A livello personale sono contento di essere tornato titolare con la squadra, tornare con una vittoria sarebbe stato bello. La prima parte della partita non l'abbiamo approcciata bene, eravamo poco determinati e facevamo fatica a trovare passaggi e idee di gioco. Abbiamo preso un gol evitabile che ha deciso la partita, l'Inter poi si è difesa bene ma noi ci abbiamo messo del nostro"

Stanchezza fisica o mentale?

"Trovare alibi non è bello e nemmeno giusto, le partite devono essere giocate per 95'. Aver speso tanto contro il Napoli ci ha tolto energie fisiche e mentali che abbiamo pagato stasera, siamo allenati per giocare ogni tre giorni. C'è da voltare pagina e pensare al campionato, dobbiamo recuperare i punti sulla Lazio per arrivare almeno secondi"

C'è un altro obiettivo ancora, l'Europa League

"La semifinale di Europa League è un'occasione per dare un'impronta diversa alla stagione"