In una lunga intervista concessa alla testa cinese Tencent Sport, Leonardo Bonucci ha parlato della sua carriera. Dagli inizi all'Inter fino al suo arrivo al Milan: "Sono arrivato all’Inter a 17 anni, sono stati due anni splendidi, dove sono cresciuto tanto. A Treviso e Pisa mi misuravo con gente più grande ed esperta. L’anno a Bari è stato indimenticabile, è stato la svolta della carriera, dove ho proseguito il lavoro iniziato con Ventura a Pisa, mi ha permesso di arrivare in Nazionale. E’ stato il bivio della mia carriera, fortunatamente ho preso la strada giusta".
ultimora
Bonucci: “Oggi vinciamo noi. Inter ottima squadra con un allenatore importante. Toglierei…”
Nel giorno del derby, il difensore rossonero ha parlato a Tencent Sport
MILAN: “Su San Siro c’è poco da dire, è la storia del calcio, è lo stadio più importante d’Italia per quello che ci è stato vinto dentro da Milan e Inter. Entrarci mette sempre un po’ di suggestione, fortunatamente adesso il pubblico è dalla mia parte, mi e ci incita. Ci aiuteranno nei momenti difficili delle partite e ci farà gioire il doppio quando dovremo festeggiare grandi vittorie”.
INTER: “E’ un’ottima squadra, con ottime individualità e ha scelto un allenatore importante per il progetto di tornare in Champions. Nel derby servirà attenzione ai singoli, dovremo dare il meglio di noi stessi”.
GIOCATORI CHE TOGLIEREBBE ALL'INTER: “Dico Candreva ed Eder perché sono compagni di Nazionale ed amici, sono stato diverso tempo con loro. Sono splendidi ragazzi e grandi giocatori”.
PRONOSTICO SUL DERBY: “Vinciamo noi, ma non dico quanto (ride, ndr)”.
(Pianetamilan.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA