ultimora

Bookmaker sicuri: anche la prossima Champions al Bayern. Le italiane…

Riccardo Fusato

ll Bayern Monaco ha alzato la Coppa dei Campioni dopo due finali perse negli ultimi tre anni. Lo ha fatto grazie ad Arjen Robben, che ha siglato il gol partita, proprio lui che l’anno scorso davanti al suo pubblico, sbagliò un rigore nella...

ll Bayern Monaco ha alzato la Coppa dei Campioni dopo due finali perse negli ultimi tre anni. Lo ha fatto grazie ad Arjen Robben, che ha siglato il gol partita, proprio lui che l'anno scorso davanti al suo pubblico, sbagliò un rigore nella finale Champions contro il Chelsea.

Con la fine del tabù e l’inizio dell'era Guardiola, che sostituirà Jupp Heynckes dall'anno prossimo, i bookmaker, come riporta Agipronews, scommettono ancora sui bavaresi. Bayern Monaco favorito nelle scommesse su chi vincerà la prossima Champions League, con la quota piazzata a 4,00, assieme a quella del Barcellona. Staccato in lavagna il Real Madrid, su cui si punta a 6,50, a 10,00 invece i quotisti appaiano le due di Manchester, City e United. Tra le italiane la prima in lisa è la Juventus, offerta a 18,00, per Milan e Napoli le quote salgono fino a 40,00 e 66,00 volte la scommessa.