00:21 min

ultimora

Serie A, per i bookmakers Inter favorita per lo scudetto. Subito dietro il Milan

16 settembre 2023. È la data cerchiata in rosso sul calendario di ogni appassionato del calcio nostrano. Quella sera, Inter e Milan si affronteranno

Torino, 5 settembre 2023 - 16 settembre 2023. È la data cerchiata in rosso sul calendario di ogni appassionato del calcio nostrano. Quella sera, Inter e Milan si affronteranno in un’importante prova di forza nella corsa Scudetto. Alla vigilia della quarta giornata, le milanesi hanno già dimostrato di fare sul serio, con tre vittorie in altrettante gare e prestazioni più che convincenti.

Milano prenota il tricolore - Il brillante avvio di Inter e Milan pare aver già convinto i traders: secondo Betclic, la favorita numero uno per lo Scudetto è la squadra di Simone Inzaghi, a 3.00 (per Sisal a 2.50), inseguita a brevissima distanza dalla compagine di Stefano Pioli, a 3.50. Sul terzo gradino del podio ci sono i campioni d’Italia del Napoli, a 4.00, tallonati dalla Juventus, a 5.00. A distanza siderale, troviamo Roma, Lazio e Atalanta, a 20.00.

Marcatori: è Lautaro vs Osimhen - Nella scorsa stagione sono stati mattatori assoluti in zona gol. Con 26 reti a 21, Victor Osimhen ha prevalso nel confronto personale con Lautaro Martínez e si è aggiudicato la classifica cannonieri. In queste prime partite il duello si è già rinnovato e, secondo Betclic, le chance di conquistare lo scettro dei bomber si equivalgono per il nigeriano e l’argentino, entrambi a quota 2.50. Più staccati, a 7.50, Ciro Immobile e Dušan Vlahović, accomunati dalla ricerca di un’annata importante, l’uno per confermare lo status di miglior attaccante italiano, l’altro per dare continuità a un rendimento sin qui altalenante. Più sfumate le possibilità di Olivier Giroud, dato a 10.00.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.