Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Ivano Bordon, ex portiere dell'Inter, ha analizzato il difficile momento del calcio italiano in seguito all'eliminazione nei playoff mondiali per mano della Macedonia del Nord:
ultimora
Bordon: “Italia, Mancini ha idee chiare. Giusto che resti ct”
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Ivano Bordon, ex portiere dell'Inter, ha analizzato il difficile momento del calcio italiano
Che cosa è successo dopo l'Europeo?
"Ci sono stati episodi negativi prima della partita con la Macedonia, partite in cui bastava poco per vincere ma non ci siamo riusciti e questo e quindi ha condizionato il prosieguo del cammino. Ma ripeto, penso che il gruppo sia valido, ciò che ha fatto in estate è sotto gli occhi di tutti e Mancini ha idee chiare per scegliere la squadra del futuro".
Il ct ha detto che ora verranno inseriti alcuni giovani nella speranza che nei loro club giochino...
"Nei club i giovani non trovano grande spazio e nei settori giovanili ci sono tanti stranieri che impediscono ai nostri di poter crescere e uscire. Adesso si torna a parlare di queste questioni ma queste cose si dicevano già da un po' di tempo. La vittoria all'Europeo ha un po' coperto situazioni che erano note".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA