- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"La reazione c'è stata, anche se l'Inter non può permettersi errori come quelli del primo tempo di ieri". Ivano Bordon, ex portiere interista, analizzaa TMW la situazione della squadra di Mancini soffermandosi anche sulle caratteristiche che dovranno avere i giocatori da prendere al mercato di gennaio.
Bordon, come si spiega l'Inter double face di ieri?"Nella ripresa ho visto maggior aggressività e meno errori. Ha recuperato le carenze del primo tempo però per una formazione come l'Inter situazioni del genere non devono capitare più".
Si vede comunque qualcosa di più con Mancini?"Subito dopo il cambio dell'allenatore dissi subito che i giocatori avrebbero dovuto mostrare una reazione continua nelle partite. In effetti il cambiamento adesso si vede e i calciatori riescono anche a fare cose di cui prima non erano capaci. Mazzarri ha sempre ottenuto ottimi risultati ma si era ormai creata una situazione per la quale anche a San Siro sembrava che l'Inter giocasse fuori casa".
Ieri c'è stato anche il gran gol di Kovacic..."E' un giocatore che sta crescendo. Tutti i calciatori italiani, quando arriva una palla così, dovrebbero provare a calciare, senza aver paura di spedirla in curva".
Capitolo mercato: cosa si aspetta?"Per migliorare servono degli acquisti. Cerci e Lucas Leiva sono giocatori di qualità, mi piacciono. Al tempo stesso però dovranno avere la personalità per giocare a San Siro"
Guarin lo terrebbe?"E' un buon giocatore, a volte preso di mira dai fischi. Deve giocare di più per il collettivo: è potente e fa paura agli avversari ma deve anche essere più concreto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA