Le parole dell'ex portiere: "Certo è che l'Inter, avendo la Juve dietro di poco, sa che se sbaglia e la Juve prosegue questo cammino, senta un po' il fiato sul collo"
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Ivano Bordon, ex portiere, ha parlato così del possibile arrivo all'Inter di Piotr Zielinski: "E' un giocatore molto valido, penso che poi Marotta sia riuscito a parlare con il giocatore e ha capito che verrebbe volentieri all'Inter. Sarebbe un altro giocatore in un reparto già molto forte. Inzaghi avrebbe un'alternativa importante in termini di forza, grinta e qualità".
Quanta pressione c'è sull'Inter con la Juventus a -2?
"Penso che la pressione ci sia per entrambe le squadre. L'Inter è avanti e ha dietro una Juventus che in tanti non credevano potesse essere lì. Certo è che l'Inter, avendo la Juve dietro di poco, sa che se sbaglia e la Juve prosegue questo cammino, senta un po' il fiato sul collo. Ma non credo sia determinante sapere che hai la Juve a due punti. L'Inter ha la forza per continuare su questo passo e contenere questa Juve, che ha dimostrto di poter concorrere con l'Inter in questo campionato, che sembrava già deciso".
Domani non ci sarà Di Gregorio. Un giudizio su di lui? Può essere il portiere dell'Inter del futuro?
"E' cresciuto nelle giovanili dell'Inter, l'ho visto qualche volta e mi sembra un portiere valido tecnicamente, fisicamente molto forte, esplosivo. E' un ragazzo che è cresciuto in questi anni. Per dire che può diventare portiere dell'Inter sì, ma giocare a Monza e giocare a San Siro è diverso. Ma lo vedo determinato".
Che insidie può dare il Monza?
"Lo scorso anno l'Inter aveva la partita in mano, ma mi ricordo che nel secondo tempo rimase molto dietro e lasciò il Monza giocare, permettendogli il pareggio. Sarà insidiosa la partita di domani perché il Monza gioca bene. Ma l'Inter ha la forza e le qualità per crearsi occasioni e non cadere nei difetti dello scorso anno".