ultimora

Bordon: “Il pubblico sará fondamentale. Per Carrizo occasione del riscatto, sul futuro…”

Francesco Parrone

L’Inter prepara la decisiva sfida di domani contro il Wolfsburg, consapevole delle difficoltà ma anche del proprio potenziale. Per commentare la sfida di San Siro, a TuttoMercatoWeb.com è intervenuto l’ex numero 1 nerazzurro Ivano...

L'Inter prepara la decisiva sfida di domani contro il Wolfsburg, consapevole delle difficoltà ma anche del proprio potenziale. Per commentare la sfida di San Siro, a TuttoMercatoWeb.com è intervenuto l'ex numero 1 nerazzurro Ivano Bordon: "Sono d'accordo con Mancini, è giusto infondere fiducia nell'ambiente alla vigilia di una sfida così delicata. In Coppa ci sono sempre partite particolari, il pubblico giocherà un ruolo fondamentale".

Può farcela davvero, questa Inter?"Certo, le qualità ci sono. Dovrà soltanto stare attenta alla gestione della gara nei 90 minuti, evitando di scoprirsi troppo e di concedere l'1 contro 1 ai tedeschi".

In porta giocherà Carrizo, dopo gli errori dell'andata."Mancini ha scelto di far giocare lui come ad inizio anno ed è giusto che continui su questa strada. Non farlo giocare creerebbe un certo imbarazzo sia per il portiere argentino che per lo stesso tecnico. Per l'Inter come per Carrizo sarà l'occasione per riscattarsi".

Intanto cominciano già a circolare voci in vista del prossimo anno. E' Mancini il tecnico giusto per l'Inter 2015-2016?"La squadra adesso cerca il gioco ma senza palla soffre tantissimo, forse manca della qualità in tal senso. Mancini sta facendo un buon lavoro, è un ottimo tecnico con esperienza. Per questo credo davvero che Mancini sia l'uomo giusto anche per l'Inter del prossimo anno".