Intervistato da TMW, Ivano Bordon, ex portiere dell'Inter, ha commentato il momento dei nerazzurri dopo la sconfitta col Sassuolo
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Ivano Bordon, ex portiere dell'Inter, ha commentato il momento dei nerazzurri dopo la sconfitta a San Siro della squadra di Inzaghi contro il Sassuolo:
L'inizio di stagione penso che sia stato molto più che positivo. Certo, lo stop di mercoledì sicuramente non se l'aspettava nessuno in questo momento. Penso che sia solo un intoppo, in un percorso che all'inizio. Può succedere: sono cose che in certi momenti possono anche far bene".
Capitolo Simone Inzaghi: ha dimostrato di essere una garanzia per superare un momento complicato o no?
"Io penso che l'anno scorso abbia fatto vedere tanto, e proprio nei momenti di difficoltà c'è stato un cambio di ritmo. È stato capace di trasformare in cose positive tutto quello che stava succedendo. E penso che abbia la forza e la capacità per farlo ancora".
Arriviamo a Yann Sommer. Papera col Sassuolo: che idea si è fatto, da grande esperto del ruolo, del portiere elvetico?
"Parto dall'estate: dopo la cessione di Onana, l'Inter aveva il problema di prendere un buon portiere. La prima idea era Vicario, un ottimo portiere. Non essendoci riuscita, la soluzione che dava più sicurezze era Sommer: è un portiere che ha esperienza, anche tecnica. Un buon portiere. Non ha la qualità con i piedi e la personalità di Onana, però è un buon portiere".