Dove può migliorare l’Inter?
“La mentalità quest’anno sia quella di una squadra che è cosciente di quello che ha fatto lo scorso anno, sia in campionato che in coppa. Per me in Champions League l’altra sera ha giocato sapendo di avere una grande qualità e forza. La cosa che si spera è che i nerazzurri non abbiano infortuni in avanti perché ci potrebbero essere problemi senza Lautaro o Thuram”.
Su Arnautovic che idea si è fatto?
“Arnautovic è un giocatore che può essere pronto all’evenienza, sperando non gli ricapiti un infortunio. Se ti manca una delle due punte titolari qualche difficoltà ci potrebbe essere anche se Arnautovic è un buon giocatore”.
Sul nuovo Mondiale per Club?
“Credo che sia molto utile per i bilanci dei club. Questa competizione può aiutare economicamente le società e questo è positivo. Secondo me sarà bello da vedere. Credo che saranno contenti anche i giocatori che faranno questo torneo. Giocano tanto ma il professionista sa che deve sempre dare il massimo”.
Lautaro Martinez e un avvio di stagione straordinario...
“Lautaro penso che sia migliorato nella personalità. Da quando è capitano ha preso molta più consapevolezza. È uno dei giocatori più pericolosi sui palloni rasoterra che arrivano dalle fasce”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA