FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bordon: “Inter la più forte, ma Juve e Milan sono lì. Bisogna sperare che…”

inter bordon
L'ex portiere nerazzurro ha parlato del rendimento della squadra di Inzaghi e della lotta per il tricolore in Serie A
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Ivano Bordon, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Che idea si è fatto sulla lotta scudetto? Solo Juve e Inter?

"Mi sembra troppo presto per dire che saranno solo queste. In questo momento l’Inter mi sembra la più forte e quella più avvantaggiata. La Juventus è ancora lì. Si parla del gioco di Allegri ma è lì. Ha anche qualche giocatore che potrebbe tornare in buona condizione. Io in questo momento direi Inter e Juventus ma, per me, se il Milan ripete quello fatto con il PSG e gioca sereno può inserirsi".


Dove può migliorare l’Inter?

“La mentalità quest’anno sia quella di una squadra che è cosciente di quello che ha fatto lo scorso anno, sia in campionato che in coppa. Per me in Champions League l’altra sera ha giocato sapendo di avere una grande qualità e forza. La cosa che si spera è che i nerazzurri non abbiano infortuni in avanti perché ci potrebbero essere problemi senza Lautaro o Thuram”.

Su Arnautovic che idea si è fatto?

“Arnautovic è un giocatore che può essere pronto all’evenienza, sperando non gli ricapiti un infortunio. Se ti manca una delle due punte titolari qualche difficoltà ci potrebbe essere anche se Arnautovic è un buon giocatore”.

Sul nuovo Mondiale per Club?

“Credo che sia molto utile per i bilanci dei club. Questa competizione può aiutare economicamente le società e questo è positivo. Secondo me sarà bello da vedere. Credo che saranno contenti anche i giocatori che faranno questo torneo. Giocano tanto ma il professionista sa che deve sempre dare il massimo”.

Lautaro Martinez e un avvio di stagione straordinario...

“Lautaro penso che sia migliorato nella personalità. Da quando è capitano ha preso molta più consapevolezza. È uno dei giocatori più pericolosi sui palloni rasoterra che arrivano dalle fasce”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.