Intervistato da Itasportpress.it, Ivano Bordon, ex portiere dell'Inter, ha usato grandi elogi nei confronti di Simone Inzaghi, nuovo allenatore nerazzurro. La leggenda interista è convinta che possa essere l'uomo giusto per la conquista del ventesimo scudetto:
ultimora
Bordon: “Inter, Inzaghi è l’uomo giusto per la seconda stella. Oriali intoccabile”
Intervistato da Itasportpress.it, Ivano Bordon, ex portiere dell'Inter, ha usato grandi elogi nei confronti di Simone Inzaghi
"La decisione della società di puntare su Inzaghi la trovo molto oculata perché Inzaghi è il tecnico giusto per continuare il lavoro di Conte. La filosofia di gioco è simile e se sarà rimpiazzato adeguatamente chi partirà, per i motivi che sappiamo, il nuovo mister potrà fare un ottimo lavoro".
Bordon, l’Inter di Inzaghi può puntare allo scudetto?
"Assolutamente sì, Inzaghi è un tecnico esperto e intelligente e può sicuramente ottenere il bis in campionato e fare anche strada in Champions".
Cosa sarà importante per confermarsi campioni?
"Innanzitutto partire bene in campionato. Iniziare a giocare con l’entusiasmo accumulato la scorsa stagione è importante".
Ci sono giocatori intoccabili?
"Ovvio che Handanovic, Lukaku, Lautaro, Barella sono quelli di cui questa Inter non può fare a meno. Anche Bastoni è un grande difensore intoccabile e il rinnovo è un’ottima notizia. Tra gli intoccabili metto anche Lele Oriali un team manager che ha fatto un grande lavoro".
(Fonte: Itasportpress.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA