ultimora

Bordon: “Shaqiri era salvatore della patria. Ora non lo vuole nessuno ma…”

Francesco Parrone

Scaricato da tutti. O quasi. Xherdan Shaqiri è uscito anche dal mirino dello Stoke City che si era a lungo interessato a lui. “Nel calcio nulla è scontato e tutto è possibile”, commenta a Tuttomercatoweb.com Ivano Bordon,...

Scaricato da tutti. O quasi. Xherdan Shaqiri è uscito anche dal mirino dello Stoke City che si era a lungo interessato a lui. "Nel calcio nulla è scontato e tutto è possibile", commenta a Tuttomercatoweb.com Ivano Bordon, nerazzurro di lungo corso. "Shaqiri era arrivato all'Inter come se dovesse essere il salvatore della patria. E in effetti all'inizio ha fatto vedere buone cose, spunti interessanti. Poi è entrato in difficoltà e ora non rientra più nei piani interisti e forse neanche in quelli di altri club. E' chiaro che dovrà essere anche il giocatore a decidere il suo destino in base alle offerte che gli arrivano. Forse è stato anche lo stesso calciatore a non voler dire sì ad alcune proposte"

Strano comunque come possa cambiare il destino di un giocatore..."Nel calcio di oggi succede spesso. Ma Shaqiri è grande e vaccinato e saprà reagire e rilanciarsi"

Lei non lo vede più all'Inter?"E' un calciatore rapido e potente, dotato anche di un bel tiro. Però probabilmente nel contesto della squadra di Mancini non più funzionale".