- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A IlSussidiario.net, l'esperto di calcio sudamericano e telecronista di Fox Sports, Stefano Borghi, ha parlato del mercato dell' Inter e in particolare del bomber cileno Castillo.
L'Inter ha messo nel mirino Castillo. Non è la prima volta che viene accostato alle italiane... Esatto, da un anno e mezzo il suo nome circola negli ambienti del calcio italiano, dimostra che il ragazzo viene visionato in continuazione.
Che tipo di giocatore è Castillo?E' un ragazzo interessante, un bomber forte fisicamente che si batte su ogni pallone, un giocatore che intriga i dirigenti italiani.
Il suo nomignolo è El Zlatan. Paragone illustre?No, nessun paragone assolutamente. E' molto fisico, da quel punto di vista potrebbe assomigliare allo svedese, ma è un altro tipo di giocatore. Potrebbe assomigliare a un altro calciatore.
Quale giocatore? A Denis dell'Atalanta, piuttosto direi che è un giocatore molto simile al Tanque. La sua valutazione è molto alta, si parla di circa 8-9 milioni di euro.
Giusta? Sì, perché è un giocatore di talento e potrebbe fare bene in Italia, anche se non so se possa già essere da top club.
Alvarez ha preso in mano l'Inter. Grazie a Mazzarri? Qui non c'entra la collocazione tattica, Alvarez voleva essere al centro del progetto e con Mazzarri è così; infatti sta facendo bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA