Durante L'ascia raddoppia, podcast di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Stefano Borghi ha parlato del confronto tra Napoli e Inter e delle scelte dei due allenatori:


Ultim'ora
ultimora
Borghi: “Mkhitaryan o Zielinski? Scelta scontata. Inter beneficerà del ritorno della Champions”
"Il calo del rendimento del Napoli è figlio delle assenze, del fatto che non è stato preso un sostituto di Kvara anche se era impossibile. Unica cosa che non ho capito tanto: se nella gara con la Lazio il 3-5-2 era l'unica soluzione, col rientro di Spinazzola il Napoli aveva meccanismi rodati nel 4-3-3, io che non sono Conte sarei tornato lì forzando la posizione di Raspadori. Napoli un po' perso. Ora si è fatto male Anguissa, c'è Billing che non mi è dispiaciuto ma con l'Inter è un'altra partita. O un altro colpo di volante e passa a 4-4-2. Se si mette a specchio può provare l'idea di Gilmour e Lobotka con McTominay vertice alto su Calhanoglu.
LEGGI ANCHE
Mkhitaryan o Zielinski? No, Mkhitaryan. Poi Zielinski sta dando risposte quindi vedremo l'anno prossimo...Ho la convinzione che l'Inter mentalmente beneficerà molto del ritorno della Champions League. Ci siamo spesi in tante analisi sull'Inter, sui blackout, i gol subiti... Ma ho visto una differenza grande rispetto allo scorso anno nell'incapacità di concretizzare i momenti di dominio. L'anno scorso dominava e la chiudeva, a fine primo tempo ti inchiodava. Ora la difesa concede un po' di più, ma ho visto in tante partite recenti Inter in dominio e non concretizza. Questo l'ho associato al fatto che Inzaghi ti dice abbiamo due settimane con una sola partita...Fase di rilassamento inconscio. Ora torna la Champions, andiamo a Napoli a far capire di volerci tenere lo scudetto. Questa squadra mentalmente si rimetterà nel carro armato. E se si rimette nel carro armato i problemi sono degli altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA