A Skysport, alla fine della semifinale di Coppa Italia persa contro il Milan, Borghi ha parlato dei flop della gara nerazzurra. Tre i nomi fatti dal giornalista: "Taremi è un capro espiatorio, è mancato filo sulla lama, precisione in avanti, il Milan si scopriva a sinistra e lì si poteva fare meglio. Thuram è mancato tanto e la mancanza di alternative davanti è stata un problema. L'iraniano doveva mettere peso specifico e non l'ha trovato".


ultimora
Borghi: “Tre flop nell’Inter. Non avere un’alternativa a Thuram ha pesato”

"Nei flop anche Bastoni: l'Inter ha una zavorra nella permeabilità difensiva. I gol di stasera non sono responsabilità sua. Ma all'Inter è mancata pulizia e lui ha sbagliato tanti palloni. Lui è un leader e un fattore tecnico che all'Inter è mancato. Barella è uscito presto dalla partita, sfortunato sul due a zero e il centrocampo è mancato in toto. Barella lo metto nei flop perché lui è un totem e in queste gare si deve prendere le responsabilità", ha detto ancora.
LEGGI ANCHE
"Non so se il termine giusto sia stanchezza. Sovraccarico sì. Vedo sovraccarico fisico, mentale, di aspettative. Questa è la prima stagione in cui sei considerato favorito sempre, in campionato, pure in CL. Quindi devi sempre dimostrare di essere forte e non hai margine d'errore. Questo in una stagione così logora fisiologicamente", ha sottolineato il telecronista.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.