ultimora

Borgobello: “Errore madornale vendere Duncan. Wellington? Mi sembra…”

Francesco Parrone

Massimo Borgobello raggiunto da ilSussidiario.net ha commentato le ultime notizie di calciomercato dell’Inter, che sta chiudendo per la cessione di Antonio Cassano al Parma. In entrata si registrano… L’ingaggio di Cassano è una...

Massimo Borgobello raggiunto da ilSussidiario.net ha commentato le ultime notizie di calciomercato dell'Inter, che sta chiudendo per la cessione di Antonio Cassano al Parma. In entrata si registrano...

L'ingaggio di Cassano è una condizione per arrivare a Belfodil?L'operazione è certamente legata all'affare Cassano, ma vi rientreranno pure altri giocatori, come Esposito, un ottimo elemento del vivaio nerazzurro.

Quanto manca per arrivare a Isla?Ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare per il passaggio di Isla dalla Juventus all'Inter, anche questa è un'operazione ancora non risolta.

Thohir arriverà veramente? Probabilmente per quello che riguarda il bilancio il suo arrivo all'Inter sarebbe importante. C'è da considerare però che Moratti è un presidente nostalgico, alla vecchia maniera. Per questo lo stimo molto.

Nainggolan potrà essere interista? Sicuramente è un ottimo giocatori che darebbe qualità tecnica alla rosa dell'Inter. Un'operazione interessante che però richiederà del tempo.

Potrebbe essere inserito anche Agazzi nella trattativa?Di fronte alle cifre che girano per Handanovic, non è facile dire di no. Agazzi è un ottimo portiere, ci ho giocato assieme alla Triestina e posso garantire sul suo valore.

Stankovic preferisce la Fiorentina alla Stella Rossa?Penso che sia normale questa sua scelta, voler continuare a giocare in un campionato competitivo come quello italiano.

Wellington potrebbe essere l'alternativa a Paulinho? Mi sembra un buon giocatore da inserire nell'organico nell'Inter.

Duncan in uscita? Io non lo venderei sicuramente. Ha grandi qualità, potenzialità immense per un futuro importante. Sarebbe veramente un errore cederlo.

Quale sarà il grande colpo nerazzurro? Spesso il grande colpo si fa in segreto, tenendo all'oscuro giornali e mass media. Non so come si stia muovendo l'Inter, ma non è escluso che si faccia. Quando il Napoli comprò Cavani dal Palermo, fece ogni cosa in due giorni...