Borja Valero, su DAZN, ha detto la sua in vista della partita tra Cagliari e Inter. Queste le parole dell'ex centrocampista nerazzurro: «Il ruolo di Lautaro? È arrivato in Italia consapevole di dover giocare un altro calcio, si è preso il suo spazio e quando Lukaku è andato via si è preso la responsabilità e la leadership là davanti. Barella deve sfruttare di più il tiro da fuori area, fa dei gol pazzeschi in allenamento. Credo sia lo step successivo da fare nel suo gioco. Se fa tanti assist, tanto percorso durante la partita, e fa qualche gol in più diventa uno dei centrocampisti più importanti d'Europa».
ultimora
Borja Valero: “Barella in allenamento grandi gol. Per l’Inter Calhanoglu importantissimo”
L'ex centrocampista ha detto la sua sulla partita di Cagliari e si è soffermato sui due giocatori interisti
-Calhanoglu?
Ad oggi è stato importantissimo, dopo un inizio non facile, si è abituato ad una posizione diversa rispetto a quella in cui rivestiva al Milan. È diventato importante per l'Inter, anche sui calci di punizione. Se dovesse vincere il Milan avrà sicuramente qualcosa da pensare, ma credo sia convinto della scelta fatta quest'estate.
-Duello tutto milanese per lo scudetto. Quanto vale nella valutazione complessiva della stagione dell'Inter la conquista del titolo?
L'Inter è un club importante, deve lottare sempre per vincere ma è difficile restare sempre lì. Ha vissuto momenti bui, è tornata a vincere, qualche rammarico ci sarà se lo scudetto andasse al Milan perché lo scudetto è stato lì.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA