- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Borja Valero ha segnato il gol che ha sbloccato la partita con la Fiorentina, ma non è bastato all'Inter per conservare la vittoria fino alla fine e portare a casa i tre punti. Il giocatore ha parlato a fine gara anche ai microfoni di Mediaset e ha detto questo: «Peccato non essere riusciti a vincere, quella era la cosa più importante. E' stata una grande emozione tornare al Franchi e forse è la mia ultima partita in questo stadio quindi l'emozione era tantissima, ma contavano i tre punti. Contava lottare fino alla fine ed è un peccato non avercela».
-Si può dire Inter stanchissima?
Si vede che siamo stanchissimi, in tanti giocano tutte le partite, abbiamo tanti infortuni ma non dobbiamo avere alibi e scuse, dobbiamo continuare a lottare e provare a prendere gli ultimi tre punti in palio in questo anno per finire il 2019 in bellezza.
-Cosa vi ha detto Conte dopo la sconfitta in Champions?
Lui sa molto bene come è il momento, è una stata importante quella della Champions e ha pensato subito a questa di Firenze, dovevamo subito ricominciare a vincere e lottare. Anche per tornare a giocare in Coppa, devi fare cose buone e ripartire in campionato, tornare al massimo, per fare punti e tornare in CL e provare a lottare fino in fondo per qualcosa di importante, se sarà possibile.
-Sei infortunato?
Ho un polpaccio un po' messo male e hanno deciso per il cambio.
(fonte: Tiki Taka, Canale 5)
© RIPRODUZIONE RISERVATA