ultimora

Borja Valero: “L’Inter si diverte, bravo Inzaghi. Il vantaggio sulla Juve…”

Alessandro De Felice

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista dell'Inter Borja Valero sui nerazzurri in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria

Ospite negli studi di DAZN, l'ex calciatore dell'Inter Borja Valero ha parlato della sfida tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e la Sampdoria, in programma a Marassi alle 12.30.

"Inzaghi è stato bravo, la squadra ha molto entusiasmo. Sembra che si siano divertiti nelle prime due giornate ed è un fattore positivo per le prossime".

L'ex centrocampista spagnolo ha parlato anche di Napoli-Juve, giocata ieri e vinta dai partenopei con il risultato di 2-1: "Il risultato non mi ha sorpreso. Il Napoli mi è piaciuto anche nelle partite precedenti, conosco Spalletti e sta mettendo le sue idee in campo. La Juve veniva con un po' di dubbi".

Sull'impiego di Federico Dimarco dal primo minuto al posto di Bastoni: "Può essere importante in fase d'impostazione. Ha un piede importante, può andare avanti e trovare i compagni sulla trequarti ma soprattutto un grande cambio di gioco. Può essere un arma in più".

Sulla partita con la Sampdoria: "È presto ma aumentare il vantaggio sulla Juve è importante. Poi vincere e vedersi primi in classifica dà sempre entusiasmo".