ultimora

Bortolan: “Biglia troppo caro per l’Inter. Perisic? Sarebbe una follia…”

Francesco Parrone

Per parlare del calciomercato dell’Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l’agente Simone Bortolan. Arriverà Biglia dalla Lazio? Non credo, costa troppo, non vedo come l’Inter possa prenderlo. La società nerazzurra ha...

Per parlare del calciomercato dell'Inter a ilsussidiario.netè intervenuto l'agente Simone Bortolan.

Arriverà Biglia dalla Lazio? Non credo, costa troppo, non vedo come l'Inter possa prenderlo. La società nerazzurra ha problemi di bilancio, dovrà vendere prima di comprare anche perchè la qualificazione in Champions sembra lontana.

Della Lazio può interessare anche l'olandese Hoedt? Non mi sembra l'elemento ideale per la difesa nerazzurra. L'Inter nel ruolo difensore centrale avrebbe bisogno di altri elementi. Il problema infatti è ripartire da due-­tre calciatori di buon livello per costruire la squadra del futuro, non comprare tanto per farlo.

L'Inter potrebbe prendere Pavoletti dal Genoa?E' un buon attaccante, che fatto bene quest'anno al Genoa. Sinceramente non ho sentito parlare del suo ingaggio. Non penso che arriverà.

Perisic resterà?Sarebbe veramente una follia cedere uno di quei giocatori che questa stagione ha fatto bene. Il croato può essere proprio uno di quelli da cui ripartire per il futuro.

Medel partirà?Potrebbe andarsene, c'è già Kondogbia, uno da tenere anche se per la cifra spesa per il suo acquisto. Bisogna dare poi sempre tempo a un calciatore di ambientarsi, dare un'altra possibilità a Kondogbia. C'è anche Felipe Melo che averebbe meno calciomercato, l'Inter potrà ripartire anche da Gnoukouri. C'è bisogno di un giocatore tecnico a centrocampo, un regista di cui adesso si sente molto la mancanza.

Un'Inter ancora una volta da cambiare? Sia Milan che Inter hanno sbagliato ancora una volta la stagione, senza ottenere probabilmente la qualificazione in Champions, il bilancio non va bene. Bisognerà puntare sugli uomini giusti per far bene nelle prossime stagioni.