ultimora

Botta: “Interisti, non so come ringraziarvi. Chi mi ha aiutato di più è stato…”

Ci racconta i suoi primi mesi in nerazzurro e lo fa ancora in spagnolo perchè l’italiano lo studia, migliora, ma non è ancora perfetto. Ruben Botta è l’ospite della puntata di questa sera di InterNos in onda questa sera dalle 21...

Eva A. Provenzano

Ci racconta i suoi primi mesi in nerazzurro e lo fa ancora in spagnolo perchè l'italiano lo studia, migliora, ma non è ancora perfetto. Ruben Botta è l'ospite della puntata di questa sera di InterNos in onda questa sera dalle 21 sul canale 232.

"Sono andato vicino a fare gol, ma ancora non ci sono riuscito. Ho però una grande opportunità, quella di giocare in questa grande squadra, ma migliorerò".

RUBEN SOSA - Un nome, Ruben, che agli interisti evoca una leggenda: "Purtroppo non ho avuto la possibilità di vederlo giocare. Posso dire che per me è un onore e un piacere il poter indossare la maglia dell'Inter. Da qui sono passati tanti giocatori importanti che hanno vinto tutto.

GRAZIE - "Quando sono arrivato è stato difficile: venivo da un infortunio, iniziava una nuova stagione, ero in un nuovo paese, ma ci sono tanti argentini qui che mi hanno aiutato. E anche i tifosi, mi hanno trattato in un modo tale che non ho le parole giuste per ringraziarli. Il primo giorno che sono arrivato qui avevo paura, io sono molto timido e non sapevo quello che dovevo affrontare. Samuel mi accompagnava ogni giorno alla Pinetina, lui mi ha aiutato tanto".