ultimora

Botta, la fortuna non ti assiste: KO dopo la prima da titolare, out col Milan

La fortuna non sembra assisterlo a pieno, e anche quando le cose sembravano iniziare ad ingranare, sul più bello è sopraggiunto un nuovo infortunio. Dopo la buona prestazione nella primissima da titolare contro l’Empoli di domenica scorsa,...

Dario Di Noi

La fortuna non sembra assisterlo a pieno, e anche quando le cose sembravano iniziare ad ingranare, sul più bello è sopraggiunto un nuovo infortunio. Dopo la buona prestazione nella primissima da titolare contro l'Empoli di domenica scorsa, infatti, Ruben Botta sarà subito costretto a fermarsi ai box e guardare i compagni dalla televisione.

Per lui, un problema alla coscia destra che ha dirottato il suo programma di allenamento su un differenziato lontano dal gruppo. Per questo problema, l'argentino salterà la sfida contro il Milan (in programma sabato sera, alle ore 20.45). Oltre a lui, un altro ex Inter di sicuro non comparirà tra i convocati di Eugenio Corini: per Schelotto l'ostacolo è rappresentato da una distorsione alla caviglia destra. Il loro ritorno a San Siro, almeno da avversari, per ora è rimandato.