ultimora

Botta verso il Chievo. Ausilio ha già  in mano un altro attaccante?

Eva A. Provenzano

“Stiamo chiudendo con il Chievo“. L’agente di Ruben Botta è stato chiaro, l’argentino è vicinissimo al trasferimento a Verona. Il presidente Campedelli era stato alla Pinetina insieme al suo direttore sportivo per...

"Stiamo chiudendo con il Chievo". L'agente di Ruben Botta è stato chiaro, l'argentino è vicinissimo al trasferimento a Verona. Il presidente Campedelli era stato alla Pinetina insieme al suo direttore sportivo per trattare con Ausilio e Fassone la cessione in prestito. Sembra ad un passo il si dei nerazzurri. La squadra veronese sarebbe vicino poi anche a Schelotto.

Entrambi i giocatori erano stati nominati quando si parlava della trattativa con il Parma per Biabiany. A Mazzarri serve un attaccante tanto più se l'ex ragazzo del Tigre lascerà Appiano Gentile a breve. La sua cessione in prestito, al di là della presenza di Alvarez (ma anche lui è sul mercato) nella rosa interista, fa pensare che il ds nerazzurro abbia almeno una bozza di accordo con chi andrà a coprire la casella che resterà vacante alla voce attaccanti. Il club ducale aveva chiesto per il francese, che ha già un passato da interista, 8 mln: l'affare si farà senza contropartite? E' lui il calciatore che manca oppure in casa Inter stanno preparando l'arrivo di qualcun altro?