ultimora

Bottini: “Nainggolan è possibile per 10mln. Osvaldo fattibile, su Isla, Vucinic e…”

L’agente Fifa Simone Bottini commenta a ilSussidiario.net le ipotesi di maggiore attualità relative al calciomercato dell’ Inter, che segue sempre Nainggolan e Osvaldo: Potrebbe partire Ranocchia? No, ritengo veramente difficile la...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Simone Bottini commenta a ilSussidiario.net le ipotesi di maggiore attualità relative al calciomercato dell' Inter, che segue sempre Nainggolan e Osvaldo:

Potrebbe partire Ranocchia?No, ritengo veramente difficile la sua partenza a gennaio. Semmai se ne parlerà a giugno.

Ci sarà l'assalto finale di Thohir a Nainggolan?Direi di sì. Thohir vuole Nainggolan e vuole fare questo colpo di calciomercato già a gennaio. Cellino dovrebbe venderlo all'Inter per una cifra attorno ai 10 milioni di euro, una somma che accontenterebbe entrambe le parti.

Osvaldo come punta al posto di Milito, cosa ne pensa? Sarebbe una cosa fattibile, per un attaccante che piace molto all'Inter.

Piace anche Vucinic?Questa mi sembra un'ipotesi più difficile, Vucinic avrà sei-sette mesi per dimostrare tutto il suo valore e rimanere alla Juventus. Molto probabilmente non si muoverà da Torino, se succederà tutto questo.

E Jackson Martinez? Credo proprio che non verrà all'Inter.

Per Isla sarà fatto un altro tentativo nel calciomercato invernale?Se la Juventus si muoverà sul mercato ci saranno possibilità che possa essere ceduto, altrimenti credo proprio che rimarrà a Torino. Sembra ormai essersi inserito negli schemi della squadra bianconera.

Handanovic andrà al Barcellona a fine stagione? Dipenderà da quello che farà Valdes. Il Barcellona potrebbe volere il giocatore nerazzurro, l'Inter potrebbe trattare la sua cessione e vedere quanto la squadra spagnola offrirebbe. Già in passato con lo scambio Ibramovic-Eto'o l'Inter ci guadagnò. In alternativa ad Handanovic ci sarebbe Bardi, un portieredi grandi prospettive, che a me piace molto. Avrà questi mesi che mancano alla fine del campionato per dimostrare che è veramente un portiere da Inter.