ultimora

Bottini: “Ranocchia andrà  via a giugno. Zouma no ma l’Inter prenderà …”

L’agente Fifa Simone Bottini a ilSussidiario.net parla dei temi di attualità in casa nerazzurra, con in primo piano Erik Lamela e la possibile cessione di Andrea Ranocchia: Ranocchia andrà al Napoli? Per il momento questa trattativa di...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Simone Bottini a ilSussidiario.net parla dei temi di attualità in casa nerazzurra, con in primo piano Erik Lamela e la possibile cessione di Andrea Ranocchia:

Ranocchia andrà al Napoli? Per il momento questa trattativa di calciomercato non è fattibile. Ranocchia partirà a giugno.

Un suo erede potrebbe essere Zouma del Saint Etienne?No, questo giocatore non arriverà a Milano.

Con Lamela l'accordo è vicino?Sì, in effetti ci sono tutte le condizioni perché Lamela arrivi all'Inter. L'argentino ha un ingaggio alto, ma sarebbe disposto a diminuirselo. Il Tottenham, visto il deludente rendimento del calciatore in Premier League, sarebbe pronto a cederlo a un prezzo minore rispetto a quanto l'aveva acquistato. Lamela, inoltre, sarebbe proprio il giocatore giusto per gli schemi di Mazzarri.

Livaja tornerà all'Inter nel calciomercato di gennaio?No, la squadra nerazzurra ha bisogno solo di calciatori in grado di migliorare il suo gioco e il suo rendimento.

Song è un idea fattibile per il centrocampo di Mazzarri? No, escludo il suo arrivo. In ogni caso già l'ingaggio di Lamela sarebbe un bel colpo di mercato per Thohir.