06:03 min

ultimora

Bowen: “Seguivo l’Inter anche prima, vestire questa maglia è un onore”

Fabio Alampi Redattore 

Il difensore neozelandese della formazione femminile nerazzurra ha parlato del suo impatto con il calcio europeo e della sua storia

Katie Bowen, difensore neozelandese dell'Inter femminile, in un'intervista concessa al Matchday Programme nerazzurro ha parlato del suo impatto con il calcio europeo e della sua storia: "Il calcio per me è una passione, l’ho sempre seguito tantissimo e credo la conoscenza sia proprio un mio punto di forza. Anche in campo cerco di leggere sempre la partita al meglio, mi permette di agire in maniera più veloce e intelligente. Ho trascorso gran parte della mia carriera negli Stati Uniti, sicuramente qui in Italia il calcio è più tecnico, ho visto tanta qualità.

Seguivo l’Inter anche prima e vestire questa maglia tutti i giorni è un onore, è una grandissima occasione giocare in un Club così prestigioso e rappresenta tantissimo per la mia carriera. Mi ispiro a tutti gli atleti che sono riusciti ad arrivare al top negli sport che praticano. Mi piace seguire anche il basket e qui da Michael Jordan a LeBron James ci sono tanti esempi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.