ultimora

Bozzo: “Mazzarri si è venduto? A volte bisogna imparare…”

”Molti mi chiedono chi sia lo scornacchiato. Per la mia famiglia questo termine ha un significato a metà tra la provocazione e l’intelligenza. Mi riferivo a Moratti? Assolutamente no! Mi riferivo a tutte quelle persone che...

Riccardo Fusato

''Molti mi chiedono chi sia lo scornacchiato. Per la mia famiglia questo termine ha un significato a metà tra la provocazione e l'intelligenza. Mi riferivo a Moratti? Assolutamente no! Mi riferivo a tutte quelle persone che l'anno scorso hanno lavorato per portare Mazzarri all'Inter. E in particolare a chi poi lo ha fatto''. Queste le parole con cui Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, chiarisce attraverso twitter il contenuto di alcune sue dichiarazioni estrapolate da un contesto non ufficiale a margie di una manifestazione al Maschio Angioino. Il riferimento agli agenti di Walter Mazzarri sembra esserci tutto.

Per dare un ulteriore rinfocolata alla poemica o solo per chiarirla, TMW ha contattato l'Avv. Beppe Bozzo, che ha curato il passaggio dle tecnico toscano all'Inter.

''De Laurentiis ce l'ha con me? Non credo proprio'', esordisce Bozzo, che poi aggiunge: ''Se così fosse allora non replico nulla ma dico solo che a volte il silenzio è d'oro perchè chi conosce i fatti è consapevole di come sono andate realmente le cose tra Mazzarri, il Napoli e l'Inter. Walter non si è venduto mai a nessuno! Lasciamo perdere. Questo attacco lo sto apprendendo ora. Non so a chi si riferisse. Sono all'Estero e adesso vado a cena. Domani capiremo qualcosa in più''.