00:44 min

ultimora

Braccio di ferro per Bellerin: “Inter, accordo col giocatore ma partita lunga con l’Arsenal”

Marco Macca

Una partita lunga, giocata soprattutto sulla pazienza. L'Inter, se vorrà davvero portare a Milano Bellerin, non dovrà avere fretta, anzi

Una partita lunga, giocata anche sui nervi e sulla lucidità, ma soprattutto sulla pazienza. L'Inter, se vorrà davvero portare a Milano Bellerin come sostituto di Hakimi, non dovrà avere fretta, anzi. L'Arsenal è un monte difficile da scalare. Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, i Gunners al momento non sembrano affatto intenzionati a lasciar partire il calciatore in prestito con diritto di riscatto:

"Se non siamo al braccio di ferro, poco di manca. Inter e Arsenal si studiano a distanza per Hector Bellerin. Una mossa a testa, siamo ancora alla guerra di posizione. Ma prima o dopo arriverà la resa dei conti. Da una parte l’accordo con il giocatore e la disponibilità incassata al trasferimento, dall’altra il no al primo sondaggio per il prestito. Questo è lo stato dell’arte della partita. Ma ci sono ancora molti minuti da giocare prima della fine, per regalare a Simone Inzaghi il sostituto di Achraf Hakimi".