00:30 min

ultimora

Braglia: “Inter più completa della Juve. Inzaghi e i dirigenti hanno questo merito”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'ex portiere: "L'Inter è più completa anche per ricambi, ma manca negli attaccanti, che non si sono ancora completamente sbloccati"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, ex portiere, ha parlato così di Inter e Juventus in ottica scudetto: "Se Exor aprisse i cordoni della borsa, può davvero intervenire sul mercato la Juve per risolvere la situazione. Ma ha una programmazione baìsata sui giovani che è un esempio per tutti ormai. Dall'altro lato dico che l'Inter è più completa anche per ricambi, ma manca negli attaccanti, che non si sono ancora completamente sbloccati".

Allegri e Inzaghi, chi merita di più ora?

"Tutti e due gli allenatori hanno dei grandi meriti per i risultati ottenuti. Ma per motivi diversi. Allegri è molto più navigato e Inzaghi però dal punto di vista umano ha i suoi meriti. Poi ovvio i meriti vanno anche a chi ha tolto dei giocatori che non tenevano compatto il gruppo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.