LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
ISTANBUL, TURKEY - JUNE 10: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, looks on prior to the UEFA Champions League 2022/23 final match between FC Internazionale and Manchester City FC at Ataturk Olympic Stadium on June 10, 2023 in Istanbul, Turkey. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
L'ex portiere Simone Braglia, ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà, ha parlato del momento dell'Inter e del Milan, col mercato aperto da pochi giorni:
Milan, Loftus-Cheek e Pulisic nel mirino. Con questi nomi quale obiettivo il prossimo anno?
"Se la Juve è un cantiere, il Milan è peggio. Non vedo una linea ben definita che possa far capire delle potenzialità. Theo rimane? Maignan rimane? Loftus-Cheek è forte, ma magari in un contesto diverso renderà? Non direi che lotti per lo Scudetto, vedo più la Juventus pronta. Ad oggi nel Milan la perdita di identità con l'addio di Maldini può incidere negativamente sull'andamento. E' un'incognita".
E come vede l'Inter?
"E' una seria candidata allo Scudetto. La finale di Champions ha dato certezze. Onana sarà ceduto, e un portiere utile può essere Di Gregorio del Monza, che ha dato grande affidabilità. Sommer? Credo sia il portiere perfetto, ma dipende dai costi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA