- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ROME, ITALY - AUGUST 26: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on August 26, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'ex portiere Simone Braglia ha parlato in collegamento su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, dei temi del giorno, tra cui la Serie A dopo la chiusura del mercato e il derby di Milano, in programma domani alle 18 a San Siro
La griglia del campionato?
"Metto sempre il Milan al primo posto. Ad oggi credo che la Roma abbia una identità migliore rispetto a Inter e Juventus, e soprattutto l'ambiente. A Milano c'è un ambiente euforico e conta. Questo entusiasmo passa anche alla squadra. Metto Milan e Roma nei primi due posti, poi Inter e Juventus".
Derby Milan-Inter: quali duelli saranno decisivi?
"I giocatori una partita del genere la sentono. Sta negli allenatori leggere i momenti delle partite e dare la svolta. L'Inter perse lo scorso anno per dei cambi sbagliati di Inzaghi nel derby di ritorno. Mi sarei aspettato un'autocritica da Inzaghi".
Il giocatore protagonista del derby?
"Maignan o Tomori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA