ultimora

Braida: “Candreva? Troppe voci, mai sentito: zero contatti. Idem con…”

Dario Di Noi

La nuova sessione di mercato, ormai alle porte, sarà di certo particolare per il club campione d’Europa e del Mondo. Il Barcellona, dopo un anno di blocco imposto dalla FIFA, potrà tornare ufficialmente ad acquisire giocatori. Due li ha già...

La nuova sessione di mercato, ormai alle porte, sarà di certo particolare per il club campione d’Europa e del Mondo. Il Barcellona, dopo un anno di blocco imposto dalla FIFA, potrà tornare ufficialmente ad acquisire giocatori.

Due li ha già comprati da sei mesi, Aleix Vidal e Arda Turan. Altri potrebbe firmarli adesso, senza più limiti. Nel mirino, secondo alcune voci diffuse negli ultimi giorni, due talenti della nostra Serie A: Antonio Candreva (Lazio) e Federico Bernardeschi (Fiorentina).

Il Barcellona, tuttavia, ha smentito ogni cosa, con le parole del ds Ariedo Braida: "Nell’ultimo periodo sono veramente tantissime le voci di mercato, probabilmente troppe. Quello che posso dire è che non c’è mai stato alcun contatto, non ho mai sentito Candreva e lo stesso discorso vale anche per Bernardeschi".