- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A tenere banco in Spagna e soprattutto a Barcellona è il rinnovo di Messi. Il numero 10 non ha ancora prolungato il suo contratto e molte squadre hanno provato a fare dei sondaggi per strapparlo al Barça. Sul suo futuro ha parlato Arieo Braida , consulente internazionale del club, a Radio Anch'io lo Sport:
MESSI - "Ha sposato il Barcellona che è la società perfetta per lui, è un connubio perfetto, un matrimonio perfetto, lui serve al Barça e viceversa. Qui c'è la sua vita, è la sua città, non si muoverà da qui".
LUIS ENRIQUE - "Lo scorso settembre aveva un po' preannunciato che a fine stagione avrebbe lasciato, lo ha confermato ora con largo anticipo per dare alla società l'opportunità di trovare un nuovo allenatore. Non si sa chi sarà il suo successore ma posso solo dire che Luis Enrique dopo aver fatto grandissime cose, ha dimostrato di essere un grande allenatore e lo dimostrerà anche altrove. Perdiamo un po' di certezze ma speriamo di ritrovarle. Allegri? È un amico, ma la ricerca del nuovo allenatore è top secret, non se ne può proprio parlare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA