- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'ex giocatore e agente Massimo Brambati, intervistato da Tmw Radio, ha parlato della sconfitta dell'Inter in casa del Bologna e della lotta scudetto col Milan:
Polemiche sul fatto che Handanovic non ha consolato Radu dopo l'errore in Bologna-Inter:
"Magari lo ha fatto dopo o non lo abbiamo visto in campo. Magari lo ha fatto nello spogliatoio o nel pullman".
Responsabilità di Inzaghi ieri nel ko dell'Inter ci sono?
"Qualche responsabilità ci sarà. Con questa squadra e Conte in panchina l'Inter aveva già vinto lo Scudetto con 10 punti di vantaggio, ma lo dico da quel famoso derby perso col Milan. E' stato quello che ha girato l'inerzia del campionato. E deve ringraziare l'Inter che ha avuto nel momento delicato delle decisioni favorevoli a livello arbitrale. E' un campionato anomalo e se dovesse perderlo l'Inter, qualche responsabilità a Inzaghi gli si deve dare. Io per esempio dico che Dzeko non lo tolgo mai ma ci parto sempre dal primo minuto".
Adesso più Milan o Inter?
"La vittoria all'ultimo secondo del Milan con la Lazio qualche colpo lo ha dato. Da ora in poi saranno tutte partite chiave. Le squadre che non hanno più niente da dire in campionato comunque danno tutto e può succedere qualsiasi cosa".
Inzaghi, dice Marotta, può diventare come Allegri, Conte o Ancelotti. Che ne pensa?
"Credo che le parole non potevano che essere queste. Così difende anche la sua scelta, ma tra il dire e il fare...arrivare a quei livelli non è facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA