L'ex calciatore e ora agente Brambati ha parlato a Tmw Radio delle scelte fatte dalla Juve per la guida tecnica e del futuro dell'Inter e della panchina nerazzurra:
ultimora
Brambati: “Conte rimane al 50% all’Inter. Con lui la Juve avrebbe vinto 15 scudetti”
L'ex calciatore e ora agente Brambati ha parlato a Tmw Radio delle scelte fatte dalla Juve per la guida tecnica
"Con Conte la Juventus avrebbe vinto 15 Scudetti consecutivi. Se il Milan sarà tra i primi 4 alla fine, avrà meritato la Champions. Non ci sono squadre che meritano prima di andarci. Adesso ha il 90% di probabilità di andarci, sarebbe un suicidio perdere le prossime partite. La Juve è una squadra senza idee, senza anima. Sono sbalordito dalle frasi di Pirlo dopo la partita. Vuole continuare lavoro, ma quale? Con Sarri, Conte e Allegri questa squadra non sarebbe quinta".
Il Napoli è la squadra che ha più rimpianti?
"E' più la Juve che ha rimpianti, soprattutto per la scelta del tecnico. Si stanno mangiano le mani lì. C'era Conte libero e non è stato richiamato per motivi personali. Lui era la persona giusta per ricostruire".
Inter, i giocatori stanno parlando con la società per la questione economica. Ma c'è il rischio che Conte vada via?
"Perché i giocatori devono togliersi delle mensilità per dare dei soldi ad altri giocatori, che da contratto si vedranno aumentare il compenso? Questo non capisco. La permanenza di Conte la do' al 50%, dipende tutto dalla proprietà e dai programmi per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA