02:53 min

ultimora

Brambati: “Inzaghi tira fuori i suoi trofei, ma fossi un tifoso dell’Inter non sarei contento”

Marco Macca

Massimo Brambati ha criticato l'Inter dopo il pareggio in casa della Sampdoria, addossando non poche responsabilità a Simone Inzaghi

Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha criticato l'Inter dopo il pareggio in casa della Sampdoria, addossando non poche responsabilità a Simone Inzaghi. Ecco le sue parole:

"Il tackle duro lo faccio all'Inter. Chi è dietro al Napoli non deve avere come alibi la stagione straordinaria dei partenopei. Dopo la vittoria con il Napoli, l'Inter aveva riaperto il campionato. Poi il Napoli ha ricominciato a marciare ma l'Inter ha perso punti di nuovo. C'è una mancanza di questa squadra, che ha un'organico per non stare dietro di così tutti questi punti al Napoli. La Curva si è schierata contro Inzaghi? L'Inter non può accontentarsi di Supercoppa Italiana o Coppa Italia. La matematica ti tiene dentro ovviamente, ma oggi lo Scudetto è un miraggio. Le responsabilità della conduzione tecnica ci sono. Ogni volta che va in conferenza tira fuori i trofei Inzaghi. Io non sarei contento di lui se fossi un tifoso dell'Inter. Mi sembra una squadra fragile mentalmente".

(Fonte: TMW Radio)