ultimora

Brambati: “Dybala? C’è qualcosa che non va, gli ultimi anni camminava in campo”

Andrea Della Sala

Intervistato da Tmw Radio, l'ex calciatore e agente ha parlato del possibile ingaggio dell'attaccante argentino da parte dell'Inter

Intervistato da Tmw Radio, l'ex calciatore e agente Massimo Brambati ha parlato del possibile ingaggio dell'attaccante argentino Dybala da parte dell'Inter:

"Non lo so. So solo che c'è un giocatore che aveva un rinnovo a 7,5 più bonus con la Juve e ora va a meno all'Inter dopo aver pianto all'ultima partita. C'è qualcosa che non va. Non è gestito poi da uno che fa questo mestiere. Gli ultimi anni l'ho visto camminare in campo Dybala. Devi rimetterlo a posto? Devi alzare il livello atletico, ma magari alzando certi livelli si fa male. Se si sono privati di questo giocatore ci sarà un motivo, non credo che abbiano lasciato le cose al caso. C'è qualcosa che non mi torna sulla sua vicenda. Ricordiamoci che Dybala nell'anno dell'arrivo di Sarri era destinato allo United nell'affare Lukaku. Andando via Paratici forse si è fermato tutto per la grande annata con Sarri, ma un'idea su questo giocatore la società già ce l'aveva".