- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, si è soffermato sui temi caldi in casa Inter in questi giorni, dalla voglia di rilancio di Christian Eriksen al futuro di Lautaro Martinez. Ecco le sue dichiarazioni:
ERIKSEN- "Il valore del giocatore è indubbio, ma entrare nelle squadre di Conte non è così semplice. Conte avrebbe voluto Vidal in realtà. Una volta che andai a trovare Conte a Torino mi disse che se un giocatore ha qualità, non c'è nessun problema a farli giocare. Quando c'è un giocatore che dimostra di avere qualità e di sapersi inserire nei suoi meccanismi, non esita a farli giocare. Lui è arrivato non al top all'Inter dal punto di vista atletico. Nell'ultimo periodo al Tottenham giocava a sprazzi. E questo ha inciso sul suo esordio nel campionato italiano, dove ha trovato difficoltà".
LAUTARO- "E' arrivato ma Spalletti non gli ha dato tanto spazio. Io gli avrei messo una clausola più alta. Giusto che Ausilio dica certe cose, che vuole tenerlo, ma il giocatore ha un accordo del Barcellona irraggiungibile per l'Inter in termini economici. Si può aprire un braccio di ferro, con l'Inter che farà pesare la clausola ma Lautaro con gli agenti farà pesare la sua volontà di andare via. Se non ci fosse stato il virus, per me andava al 100% al Barcellona. Le società che hanno messo le clausole dovranno arrendersi che certe cifre non le vedranno mai".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA