FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brambati: “Frattesi lo vedo un po’ incupito, vuole giocare di più. Inzaghi…”

Brambati: “Frattesi lo vedo un po’ incupito, vuole giocare di più. Inzaghi…” - immagine 1
"Sapeva benissimo però dove andava e chi aveva davanti. Credo però che l'incupimento arrivi da qualche panchina di troppo"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha commentato così il KO dell'Inter contro il Bologna:

"Sinceramente non ho appunti da fare a Inzaghi. Non me l'aspettavo questa uscita, ma forse ha capito quali sono le competizioni importanti (ride, ndr). Quest'anno si punta al campionato e alla Champions, forse si è pensato di non perdere tempo con la Coppa Italia schierando tutte le seconde linee. Il Bologna però mi ha veramente sorpreso, ancora di più. E' una realtà, come lo è l'allenatore Motta. E poi meriti a Sartori. E' un ds che conosco, so come lavora, è bravissimo e secondo me la carriera non gli dà i meriti giusti. E' da grande squadra già da un bel po' di tempo".

Brambati: “Frattesi lo vedo un po’ incupito, vuole giocare di più. Inzaghi…”- immagine 2

Come vede Frattesi?

—  

"Lo vedo incupito, la postura è di uno che non ha avuto troppe chance, vuole giocare di più. Sapeva benissimo però dove andava e chi aveva davanti. Credo però che l'incupimento arrivi da qualche panchina di troppo, pare che Inzaghi a volte preferisca sostituire altri calciatori. Mi ricordo Conte alla Juventus che mi disse che doveva trovare spazio per forza a Pogba, nonostante avesse un centrocampo molto forte, perché gli dimostrava tanto in allenamento".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.