00:14 min

ultimora

Brambati: “Inter la più attrezzata per lo scudetto. Mi stupisce che col Napoli…”

Daniele Vitiello

Le parole del noto operatore di mercato a proposito delle ambizioni nerazzurre per la lotta al tricolore

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha commentato le partite di Serie A.

Chi dietro al Napoli che ha più chance Scudetto?

"I numeri li rispetto, ma li guardo fino a un certo punto. Come organico voto sempre l'Inter, anche se è la più lontana. Per me è la più attrezzata e anche più forte rispetto allo scorso anno. Mourinho dovrebbe mangiarsi le mani per aver fatto andare via Dzeko, per investire 40 mln su Abraham. Sarebbe stato ancora utile per la Roma il bosniaco. Mi stupisce che un Inter-Napoli abbia portato a ridurre lo svantaggio da 11 a 8 punti. Doveva essere a questo punto molto più vicino. Per me come organico l'Inter può far bene anche in Champions".

Rinnovo Skriniar, anche Marotta è tornato sulla situazione. Che ne pensa?

"Ha lavorato male la proprietà. Marotta l'offerta l'ha portata, ma ha pensato questa estate che potesse tirare ancora di più sul prezzo ma hanno sbagliato. Il PSG non l'ha tirato fuori quel di più e il procuratore e Skriniar si sono fatti i conti. Se nn hai nacora rinnovato vuol dire che sei più sulla strada del non rinnovo, perché dietro hai una squadra importante, con un appeal differente".

Ma qual è la situazione portiere in casa Milan?

"E' difficile dirlo. Io comunque aspetterei Maignan e darei ancora fiducia a Tatarusanu. E' un secondo e non può avere le stesse prestazioni dell'altro".