FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brambati: “Inter, stesso ritmo anche con le coppe? Per me il Milan…”

Inter
Le parole dell'ex calciatore a proposito della lotta scudetto e del possibile reinserimento dei rossoneri di Pioli
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

A dire la sua sui temi del giorno è stato Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà.

Capello ha detto che per lo Scudetto non è ancora finita in chiave Milan:

"Sì, per me è ancora in gioco. Manca ancora tutto un girone da giocare, 9 punti non sono tantissimi e dobbiamo vedere se con le coppe di mezzo l'Inter terrà questo ritmo e anche la Juventus. Per il Milan l'EL è un impegno probante come dispendio di energie, poi il giovedì è antipatico giocare. Vedremo se Pioli riuscirà a gestire la situazione e se e quanti infortunati recupererà. Se questa morìa di giocatori si stoppa, allora può rientrare in corsa".


Inter campione d'inverno?

"Allegri ha capito che la vittoria di Coppa Italia deve dimenticarsela, in campionato con la Salernitana sarà diverso. Dovrà stare attento, troverà un ambiente caricato, per loro sarà una partita importantissima poi. Dovrà giocarla con molta attenzione e potrebbe essere complicata come quella a Frosinone o Genova. Noi ci stupiamo di Yildiz, che sta facendo molto bene ma è un 2005 e ha segnato contro Salernitana e Frosinone. Non ha tutte queste qualità la Juve in questo momento, soprattutto in mezzo al campo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.